. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

venerdì 25 marzo 2011

SEGNA 8 RADIO ILLUSIONI PARALLELE

ARTICOLO USCITO SUL SITO WWW.DUDEISMO.ORG
Cari Fratelli e Sorelle Shamus, da oggi il Dudeismo ha alcuni speakers radiofonici ufficiali, i colleghi giù nell’ufficio di Radio Illusioni Parallele presso la sezione Collettivo del Frullo. Persone serie, e in gamba. Che si sono gentilmente offerte di farci da grancassa mediatica sulle onde cosmiche della radio. E gli piacciono pure i Creedence.

Chissà, magari potrebbero organizzare persino uno spazio più o meno fisso dedicato alle musiche del Grande Lebowski.

Vedremo come si sviluppa la storia. Tra parentesi i colleghi del Collettivo del Frullo mi hanno fatto un’intervista che potete ascoltare oggi alle 13:00. Più avanti posterò qui sotto il link al podcast.

Che dire Dudes, il Dudeismo è come un sassolino gettato in uno stagno, parte dal piccolo e si diffonde ovunque portando in ogni luogo onde di calma, tranquillità e rilassamento. Come diceva anche Egg Shen.

Quindi grazie ai colleghi Dudes di Radio Illusioni Parallele per l’opportunità di parlare del Dudeismo e in particolare al bravo Dude del Collettivo del Frullo, ovviamente un fan del nostro amato Grande Lebowski, che darà una mano per diffondere le parole del Dude attraverso l’etere. Con calma come si conviene ad un Dudeista.

Segna 8 Radio Illusioni Parallele!


RnR

Nessun commento:

Posta un commento