. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

venerdì 16 aprile 2010

Il Tunnel ...

Speravo e sopratutto credevo di non rientrarci più. ...Di cosa parlo? Del tunnel del FUTSAL.
Ieri pomeriggio sono andato a giocare con mio cugino LILLO EL SHAARAWI ed alcuni suoi amici su un campo FREE. Naturalmente solo per fare un po' di fiato, non che la sfida mi emozionasse e stimolasse particolarmente.
Ieri sera invece, nel caldo delle mie coperte, abbandono la mia lettura perché un tarlo nel cervello (forse era ERIK )non mi dava pace. Volevo assolutamente vedere del FUTSAL e dopo innumerevoli partite e spezzoni e trick e track arriva a lui ... M'SIEUR ... il giocatore che più mi ha segnato e a cui sempre mi sono ispirato. Vederlo che corricchia in una partitella a Calcio a 5 mi ha emozionato. Cosi, sazio di maestosità e bellezza, vado a nanna ...
Naturalmente la notte ... lo sognai.

4 commenti:

  1. a 2.42 ... che bello è vederglielo fare? ogni volta ...

    RispondiElimina
  2. ahhhhh com egioca ZIDANE... ragazzi attenzione perchè il pres è ri-entrato nel tunnel!

    RispondiElimina
  3. Maledetti voi ... si proprio voi 2 ... I FRATUS!

    Ma avete visto che azione a 3.00 minuti?

    Quanto é bello!

    RispondiElimina